Infissi in alluminio

Falegnameria Fabio, attiva tra Novi, Mirandola, Carpi, Soliera e province limitrofe, effettua la fornitura di infissi in alluminio legno prodotti dall’azienda leader nel settore BIEMME FINESTRE.

Estra, questo è il nome dell’innovativo sistema misto, è stato ideato e brevettato nel 2006 e coniuga un esclusivo design con prestazioni uniche nel comparto; questo grazie anche all’integrazione, negli anni successivi, di ulteriori quattro brevetti che hanno ulteriormente migliorato le performance lasciando inalterato l’eccellente rapporto qualità prezzo.

Cerchi serramenti a risparmio energetico? Devi cambiare i tuoi vecchi infissi e vorresti installarne nuovi in alluminio legno? Vorresti conoscere i prezzi dei vari modelli disponibili?

Vieni a visitare la nostra sala mostra per toccare con mano la qualità degli infissi proposti. Ti aspettiamo.

Infissi-in-alluminio-legno-carpi-novi-di-modena
Serramenti-a-risparmio-energetico-carpi
Prezzi-fornitura-infissi-modena
Aperture-scorrevoli

Prestazioni di tenuta secondo la normativa Europea di riferimento

Tutte le soluzioni da noi proposte rispondono ai requisiti della norma Europea per le prestazioni di tenuta all’aria, all’acqua e al vento.

I collaudi eseguiti sono stati effettuati presso laboratori autorizzati, in riferimento alle norme di attinenza e le voci riguardanti i criteri di classificazione, prova e collaudo dei componenti dei serramenti.

Per quanto riguarda l’isolamento termico, il serramento ESTRA, in funzione alle caratteristiche ambientali, è in grado di rientrare nei limiti imposti in qualsiasi area geografica e climatica prevista dalle norme vigenti.

Inoltre. È costruito con materiali riciclabili al 100% e non viene sottoposto ad alcun trattamento che possa provocare il rilascio di sostanze nocive e pericolose con il trascorrere del tempo di utilizzo.

Sala-mostra-modena
Cambiare-infissi-in-alluminio-legno-carpi
Materiali-riciclabili

Una sensazione di eleganza e robustezza

Se ami il legno naturale, ma anche i vantaggi strutturali di una finestra in alluminio, il sistema alluminio legno rappresenta la scelta perfetta.

Tali soluzioni permettono di realizzare infissi con il lato esterno in alluminio, a cui si può applicare un’ampia gamma di finiture, e il lato interno rivestito da uno spesso strato di legno naturale, da scegliere tra varie essenze.

Le soluzioni in alluminio legno da noi proposte sono disponibili sia per aperture battenti che scorrevoli.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni in merito ai serramenti misti. L’inalterabilità della struttura in alluminio coniugata al calore del legno, dona la gradevole sensazione di eleganza e robustezza.

Operiamo tra Novi, Mirandola, Carpi, Soliera e province limitrofe.