Porte da interno

Le porte da interno sono essenziali per completare un ambiente in quanto uniscono l’estetica alla funzionalità e isolano la stanza rendendola più confortevole.

Per questo è importante scegliere la tipologia di porta che più si adatta allo stile dell’ambiente in cui viene installata.

La nostra azienda, attiva tra Novi, Mirandola, Carpi, Soliera e province limitrofe, offre ai suoi clienti un catalogo molto vasto di soluzioni che comprendono porte dalle diverse tipologie di apertura: scorrevoli interno/esterno muro, a scrigno, a pacchetto, a soffietto, rototraslanti, a libro ecc..

Cerchi porte per interni da abbinare alle tue boiserie? Non sai a chi rivolgerti per l’acquisto di porte pieghevoli? Vorresti conoscere il nostro listino prezzi?

Contattaci per richiedere preventivi gratuiti.

Porte-da-interno-scorrevoli-esterno-muro-carpi-mirandola
Porte-a-scrigno-e-a-pacchetto-carpi
Porte-interni-per-boiserie-mirandola
Apertura-specifica

Tipologie di apertura per porte

Porte ad apertura interna ed esterna

  • Porta ad anta singola: apertura interna o esterna
  • Porta ad anta doppia: consiste in due sezioni con una sequenza di apertura specifica. La porta è dotata di maniglia con serratura centrale.
  • Porta girevole: la porta gira attorno ad un’asse centrale, che ne consente l’apertura sia verso l’interno, sia verso l’esterno.

Porte scorrevoli

  • Monoguida: combina una parte mobile con l’elemento fisso vetrato, ancorato direttamente nel profilo del telaio esterno. L’elemento scorrevole monoguida può anche esser fatto scomparire all’interno del muro, in base alla tipologia di sistema scelta.
  • Doppia guida: integra due ante vetrate scorrevoli identiche nell’aspetto.
  • A tre e quattro guide: integra ulteriori guide all’interno del profilo del telaio esterno per consentire l’installazione di ante scorrevoli aggiuntive. Questa soluzione è particolarmente adatta per ottenere la massima apertura possibile dell’elemento scorrevole.
Porte-rototraslanti-e-pieghevoli-mirandola
Listino-prezzi-porte-a-soffietto-carpi
Tipologie-di-sistema

Porte alzanti-scorrevoli:

  • Porta alzante scorrevole: l’anta viene rialzata di qualche millimetro prima di essere fatta scorrere sulla rotaia, per consentire il minimo sforzo nell’aprire e chiudere la porta.

Porte richiudibili a libro:

  • Porta con chiusura a libro: consiste in una porta d’entrata combinata con altre ante scorrevoli richiudibili a libro in una sequenza specifica, permettendo così di creare la massima possibilità di apertura. Le ante vetrate che compongono il sistema possono essere richiuse una accanto all’altra verticalmente sia all’interno, sia all’esterno.

Contattaci per scoprire tutti i nostri modelli. Operiamo tra Novi, Mirandola, Carpi, Soliera e province limitrofe.